Gli ultimi rumors confermano l’arrivo di iPhone 8, entro questo 2017. La produzione però inizierà molto in ritardo. Ecco quando!

iPhone 8, Inizio, Produzione

Forse, non vedremo iPhone 8 in vendita, prima del 2018. A confermarlo è la fonte di oggi, che afferma come la produzione di massa per il nuovo smartphone Apple di punta, sia prevista per settembre 2017. Quindi, potrebbero mostrarcelo durante l’evento Apple in questione, sempre a settembre, ma non commercializzarlo fino ai primi mesi del 2018.

Digitimes ha riportato proprio oggi, una notizia davvero deludente, ma allo stesso tempo positiva, inerente al nuovo iPhone 8. La fonte sostiene, che Apple ha sviluppato un proprio sensore di impronte digitali fatto su misura, per una nuova tipologia di TouchID, che permetterà all’azienda Californiana, di offrire un riconoscimento delle impronte digitali biometrico sul nuovo iPhone del 2017, su un prodotto senza cornici, e senza Tasto Home. La relazione descrive la nuova componente interna, come un sensore integrato all’interno dello schermo, che non avrà bisogno di un punto esatto per il suo funzionamento, come l’attuale tasto fisico.

Purtroppo però, questa nuova tecnologia all’avanguardia, costerà molto ad Apple, ma non in termini economici, bensì in tempistica, perché iPhone 8 potrebbe slittare ai primi mesi del 2018, ma dovrebbe comunque essere presentato a settembre, insieme ai nuovi iPhone 7s.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone