Un rumors di oggi, conferma l’arrivo del nuovo Evento Apple dei nuovi iPad Pro 2017, che avverrà in una location davvero spettacolare.

Evento Apple, iPad, 2017, Apple Park, 4 Aprile

Negli ultimi anni, Apple ha tenuto gli eventi dedicati ai nuovi iPad, intorno al mese di marzo. Il rumor di oggi invece, parla del primo Apple Event del 2017, che si terrà nel mese di aprile, in particolare si parla di giorno 4 aprile. Ma non solo, si parla anche di un evento davvero stupefacente, che inaugurerà anche l’Apple Park, ovvero il nuovo campus di Apple a Cupertino.

L’Evento Apple dovrebbe svolgersi all’interno dello Steve Jobs Theater, ovvero il teatro all’interno del nuovo campus, che sarà la location di tutti i prossimi eventi di presentazione, come il nuovo iPhone 8, e così via.

Apple dovrebbe presentare 3 nuovi iPad, ovvero un aggiornamento della versione da 9,7 pollici, un altro aggiornamento della versione da 12,9 pollici, ed introdurre una nuova versione più economica da 10,5 pollici, che dovrebbe sfruttare i nuovi schermi OLED, aggiungere la porta USB-C, e dovrebbe anche essere rimosso il Tasto Home, che verrà virtualizzato, proprio come sul futuro iPhone 8.

L’ex direttore del sito TUAW, ha confermato l’arrivo di questo nuovo evento il 4 Aprile, secondo alcune sue fonti, che si terrà all’interno dell’Apple Park, per inaugurare il nuovo Campus di Apple.

il teatro ha una capienza di 1.000 posti a sedere, che saranno utilizzati tutti per la stampa internazionale, comprese le maggiori testate USA, ovvero le nostre consuete fonti.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone