Un nuovo rumor trapelato  oggi, conferma l’arrivo di un iPhone 8, con un nome completamente diverso da iPhone X. Ecco quale sarà!

iPhone 8, iPhone X, iPhone Edition

Il 2017, ovvero il decimo anno da quando Apple ha presentato l’iPhone di 1a generazione, ovvero iPhone 2G, dovrebbe essere l’anno della rivoluzione totale del mondo smartphone in casa Cupertino.

Apple è pronta a presentare un nuovo modello, oltre ai due già attualmente esistenti, che verranno comunque aggiornati, ovvero iPhone 7s ed iPhone 7s Plus. Il modello in questione è iPhone 8 che, fino a poco tempo fa,si diceva si dovesse chiamare iPhone X. Oggi però, la nostra fonte conferma che non avrà uno di questi due nominativi, ma che si chiamerà iPhone Edition.

Già l’anno scorso, abbiamo parlato di alcuni dettagli sugli iPhone 7s, ma anche sul modello “Premium” che verrà presentato, insieme ai due nuovi classici aggiornamenti. Si parlava di una versione da 5 pollici, quindi una via di mezzo tra il 4,7 pollici ed il 5,5 pollici, che monterà una doppia fotocamera, proprio come quella presente sugli attuali iPhone 7 Plus, ed un display OLED senza Tasto Home fisico.

Apple ha creato diversi prototipi del nuovo iPhone 2017, che ha testato per mesi e mesi, decidendo forse, il nome ed il modello prescelto, che comincerà la sua produzione nel mese di aprile / maggio.

iPhone Edition sarà quindi il nuovo iPhone di quest’anno?

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone