Manca davvero poco al prossimo Apple Event, e gli analisti cominciano a sfornare rumors sulle presunte date ormai prossime.

Apple Event, iPad Pro, Data

Apple dovrebbe annunciare una serie di nuovi prodotti entro la fine di questo mese, molto probabilmente tra Lunedì 20 marzo, e Venerdì 24 marzo, secondo i rinomati analisti della supply chain con il quale la nostra fonte ha parlato, ma che desiderano mantenere il loro l’anonimato.

La società di ricerca non ha rivelato quali prodotti Apple starebbe per annunciare, ma i rumors degli ultimi mesi, hanno ampiamente confermato l’arrivo di 3 nuovi modelli di iPad Pro, ovvero un classico aggiornamento del modello da 9,7 pollici, e del modello da 12,9 pollici, insieme ad un’entry level da 10,5 pollici, che sarà forse, il più economico fra tutti gli iPad.

Tra le fonti che si aspettano queste 3 novità, c’è anche l’analista Kuo, della KGI Securities, l’analista di Barclays Blayne Curti , e il famoso blog giapponese Mac Otakara. Quest’ultima fonte delle tre, si aspetta anche un nuovo modello di 7,9 pollici, che manderà in pensione gli attuali iPad mini, ma si aspetta anche un nuovo iPhone 7 con colorazione rossa, del quale vi abbiamo parlato in questo nostro articolo.

Durante gli ultimi 2 eventi mediatici di marzo / aprile, Apple ha invitato alla stampa gli inviti, circa 11 / 12 giorni prima dell’Apple Event, ed esempio il 26 febbraio 2015, per il 9 marzo 2015.

Parlando in modo più approfondito del nuovo iPad Pro da 10,5 pollici, Apple dovrebbe introdurre gli schermi OLED, e forse anche l’USB-C per la ricarica rapida, ma il prezzo sarà la cosa più eccitante, ovvero decisamente inferiore agli attuali modelli sul mercato.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone