I nuovi iPad Pro del 2017 stanno per arrivare, e a confermarlo sono i rumors, che ci anticipano forse, le Specifiche Tecniche.

iPad Pro

Ci sono diverse voci sui nuovi iPad Pro di quest’anno, ma quella più probabili parlano dell’aggiornamento dei due attuali modelli da 9,7 pollici e 12,9 pollici, per far spazio ad un nuovo modello entry level da 10,5 pollici, con schermo edge-to-edge.

Oggi, il famoso sito Macotakara ha diffuso un rumor davvero importante, che parla del nuovi iPad Pro da 9,7 pollici, che potrebbe essere il primo vero nuovo prodotto Apple dell’anno. Sarà, come ha riferito la fonte, un aggiornamento minore della versione attualmente in commercio, senza alcuna modifica di progettazione esterna.

Kuo, ovvero l’analista Apple della KGI, ha anche parlato di un nuovo modello a basso costo, per quanto riguarda la versione da 9,7 pollici.

Secondo il blog giapponese infatti, la versione da 9,7 pollici includerà un chip A10X, che vanterà migliori prestazioni della CPU, ed anche grafiche.

Questo seguirebbe sicuramente la classica tendenza di Apple, nel rilasciare nuovi iPad con una versione del processore “X”.

Non si parla ancora della RAM, che dovrebbe rimanere invariata, e quindi da ben 4GB sulla versione da 12,9 pollici, e da 2GB sulla versione da 9,7 pollici.

Facci sapere la tua! Commenta suo nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone