Un rapporto davvero completo, ha confermato l’arrivo di un iPhone 8 leggermente curvato, con schermo da 5,8 pollici. Ecco i dettagli!

iPhone 8

Il nuovo iPhone 8 di questo 2017, secondo gli ultimi rumors appena trapelati, avrà uno schermo OLED curvo ai bordi, da ben 5,8 pollici edge-to-edge. Non si parla però, di un display curvo in stile Samsung Galaxy S7 Edge, che corrisponde ad una tipologia di display curvi in 3D, ma solamente in 2,5D, come potete vedere da quest’immagine qui sotto.

Il designer Gabor Balogh, ha creato quest’immagina davvero eloquente, che ci mostra la differenza tra le varie tipologie di display attualmente in commercio. Gli iPhone disponibili ad oggi, hanno un display 2D, mentre il prossimo dovrebbe montare un nuovo display OLED 2,5D.

Ieri infatti, un rapporto ha confermato l’arrivo di questa nuova tipologia di schermi per iPhone X, che non avrà in nessun modo lo stesso display in stile Samsung.

L’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities, insieme alla società cinese di ricerca TrendForce, hanno anch’essi confermato un vetro curvato da 2,5D, e da 5,8 pollici, che rispecchierebbe però, la stessa grandezza dell’attuale iPhone 7 Plus, ma con superficie maggiore, che interesserebbe una zona più ampia di tutto lo smartphone.

Facci sapere la tua! Commenta suo nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone