Il Samsung Galaxy S8 girerà video Slow Motion a 1000 fps?

Secondo gli ultimi rumors, il nuovo Samsung Galaxy S8 girerà video in Slow Motion a ben 1000 fps. Ecco i dettagli del comunicato.

Samsung Galaxy S8

Qualche mese fa, vi avevamo parlato di una tecnologia recentemente presentata da Sony, che ci mostrava in un video dedicato, il funzionamento delle nuove videocamere che captavano fino a 1000 fps. Gli ultimi rumors inerenti al nuovo Samsung Galaxy S8 appunto, parlando dell’arrivo di questa tecnologia, che riuscirebbe a percepire fino a 1000 frame al secondo.

Secondo la fonte infatti, la fotocamera dei prossimi smartphone di punta Samsung, sarà in grado di registrare video in ultra Slow Motion, con tecnologia simile alla Sony IMX400 del nuovo Xperia XZS ed Xperia XZ Premium. Tuttavia, sembra che Samsung non potrà contare su un sensore Sony per la fotocamera del Galaxy S8, ma potrà contare su una soluzione personalizzata fatta in “casa”.

Eppure, sembrerebbe davvero logico supporre che Samsung preveda di utilizzare una soluzione simile per la propria fotocamere: si parla dell’incremento della memoria DRAM, che permetterebbe il pieno funzionamento di questa tecnologia, in modo tale da non rallentare lo smartphone durante questa potente operazione.

Facci sapere la tua! Commenta suo nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]