La nuova Apple TV 5G con risoluzione nativa in 4K, è stata individuata proprio oggi, all’interno di alcuni registri sviluppatori di Apple.

Apple TV

Esattamente un mese dopo il rumors confermato dal sito Bloomberg, che svelava l’arrivo di una nuova Apple TV 5G, con supporto alla risoluzione nativa in 4K, arrivano oggi ulteriori indiscrezioni, inerenti ad alcuni riferimenti scovati all’interno dei registri per sviluppatori Apple.

Si parla del nome in codice “J105”, ovvero la nuova TV Box di Apple, che dovrebbe essere rilasciata entro quest’anno, forse durante il prossimo Apple Event di fine mese di marzo / inizio mese di aprile.

Gli sviluppatori di Firi Games, che hanno creato giochi arcade come Phoenix HD e Phoenix II, hanno confermato la presenza di un nuovo dispositivo tra i log dei developer, con identificativo chiamato “AppleTV6,2”, con software di esecuzione “tvOS 11.0”.

L’attuale Apple TV ha un modello identificativo chiamato AppleTV5,3, e quindi, il nome AppleTV6,2 non corrisponde a nessun modello mai rilasciato attualmente sul mercato.

Ma cos’avrà di nuovo questa TV Apple? Si parla solamente di un processore molto più potente, che permetterà la riproduzione di Serie TV e Film in 4k.

Facci sapere la tua! Commenta suo nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone