Curiosi di sapere come sarà il nuovo iOS 11? Questi graphic designer hanno ipotizzato una nuova LockScreen, completamente diversa.

iOS 11, LockScreen, Immagini

iOS 11 porterà tantissime novità, come confermano i rumors. Ad esempio, le chiamate di gruppo FaceTime, il supporto obbligatorio alle applicazioni create in 64 bit, e molte altre cose che ancora non sappiamo.

Alcuni grafici però, stanno ipotizzando un eventuale cambiamento grafico del sistema, che andrebbe a modificare alcuni aspetti particolari, come ad esempio la schermata di blocco, che potrebbe aggiungere dei settaggi personalizzati per ogni notifica, con un semplice swipe verso sinistra, ed una serie di icone rapide a nostra scelta, situate sulla parte inferiore del display.

Le immagini create infatti, ci mostrano quello che vi ho appena anticipato, mostrandoci una grafica completamente diversa da quella attuale, che personalmente non mi piace per niente. Apple non apporterebbe mai modifiche grafiche così pesanti, stravolgendo nuovamente tutto il mondo iOS di iPhone ed iPad, come fece con l’arrivo di iOS 7.

Facci sapere la tua! Commenta suo nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.