Un rumor che circola da giorni su Twitter, afferma che Apple lancerà iOS 11, con funzione per riconoscere chi fa ScreenShot su iMessage.

iOS 11, iMessage, ScreenShot

Moltissimi utenti su Twitter stanno facendo girare una voce molto contrastante, inerente al nuovo ed ormai prossimo iOS 11, e ad una funzione che sarà disponibile su iMessage. Si parla del riconoscimento dell’effettuazione di uno ScreeShot su iMessage, ovvero la cattura di una schermata, salvata rapidamente nel nostro Rullino Fotografico.

in pratica, questa nuova funzione manderà una notifica in tempo reale, alla persona coinvolta nello ScreenShot: ad esempio, messaggio con la mia ragazza, e vorrei salvare una nostra schermata della conversazione. Al suo iPhone, una volta effettuato lo Screen dal mio iPhone, arriverà una notifica che la informerà di questo avvenimento, ovvero del salvataggio della sua schermata conversazione, avuta con me in precedenza.

Le persone sul web, stanno impazzendo, sperando che questa sia solo una brutta bufala.

Per fortuna, quasi certamente non è una notizia reale. La fonte ci comunica, che chi ha messo in giro la voce, ovvero un vlogger di nome Jay Way, non è una persona legata al mondo Apple direttamente, e quindi non è attendibile la sua dichiarazione.

Non ci sono infatti prove, che confermano l’attuazione di tale funzione da parte di Apple, per la realizzazione dell’idea di Way.

Apple però, ha rifiutato attualmente, di commentare questa storia, lasciandoci con il forte dubbio.

Facci sapere la tua! Commenta suo nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone