I rumors confermano oggi, che il nuovo iPhone 8 di quest’anno, avrà un design in alluminio in stile primo iPhone 2G, con diverse novità.

iPhone 8, Design, iPhone 2G

Il prossimo iPhone di questo 2017, sarà caratterizzato da un design già visto dagli utenti Apple, che rimarchierà il primo modello di iPhone, ovvero il famosissimo iPhone 2G, uscito nel 2007 solo negli Stati Uniti. Secondo gli analisti del settore, che hanno divulgato la notizia tramite il sito coreano ETNews, iPhone 8 avrà un design molto similare al primo iPhone della storia.

Il sito afferma che, iPhone X utilizzerà un design a “goccia d’acqua”, ovvero praticamente identico al primo modello, per omaggiare questo 10° anniversario della storia Apple, e tecnologica mondiale. Si parla di una leggera bombatura molto dolce sul retro, che renderanno più stondati i bordi degli attuali iPhone.

Inoltre, si dice che verrà utilizzando un materiale in vetro tridimensionale sul retro, per renderlo più simile alle forse di iPhone 2G.

Quasi sicuramente inoltre, dovrebbe essere molto più sottile, se Apple decidesse realmente di bombarlo sul retro, ma allo stesso tempo di mantenere i 5,8 pollici che i rumors ormai confermano.

Non vediamo l’ora di vedere portato alla luce, un capolavoro di questo calibro, che cambierà nuovamente il mondo Apple come lo conosciamo.

Facci sapere la tua! Commenta suo nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone