Ecco il misterioso prodotto Apple con Ricarica Wireless. Non è iPhone 8!

Non si trattava di iPhone 8! Ecco cos’è il prodotto Apple misterioso, con Ricarica Wireless, del quale vi abbiamo parlato il mese scorso.

iPhone 8, Ricarica Wireless, Brevetto

Uno dei dispositivi con Ricarica Wireless, che Apple ha recentemente presentato in un nuovo brevetto all’US Federal Communications Commission, risulta non essere inerente al nuovo iPhone 8, ma ben si al nuovo Campus di Apple a Cupertino, ovvero l’Apple Park.

Il manuale inerente al prodotto con modello “A1844”, che supporta sia l’NFC che il Bluetooth Low Energy, include istruzioni per il cablaggio, che ci hanno svelato la sua vera identità. Si tratta di un sistema di sicurezza per l’accesso del personale, che dovrà avvicinare il suo iPhone con NFC, o una carta magnetica dedicata, per poter accedere al nuovo Apple Park, come conferma il sito Business Insider. Il sistema lampeggia in verde o rosso, e riprodurre un suono per indicare l’avvenuto accesso consentito o meno.

La natura del hardware è ancor più esplicita nelle foto qui sotto, che mostrano un lettore collegato ad un gruppo elettrico di una porta.

L’Apple Park è ancora in fase di completamento, ma è stato progettato dall’ormai defunto ex CEO Steve Jobs, ed era noto per dotate della classiche apparecchiature, con suoi tocchi personali, come ad esempio la più grandi lastre di vetro curve mai create, ed il sistema di ventilazione naturale più grande del mondo.

Quindi, niente Ricarica Wireless per il nuovo smartphone Apple del 2017?

Facci sapere la tua! Commenta suo nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]