Apple sta per rilasciare l’atteso iOS 10.3, che sistemerà vari problemi, e aggiungerà nuove piccole funzioni, davvero molto utili per iPhone.

iOS 10

Come ogni anno, Apple sta per rilasciare gli aggiornamento “.3”, ovvero quei software per iPhone ed iPad, in concomitanza con il lancio dei nuovi iPad annuali. In questo specifico caso, ci aspettiamo i nuovi iPad Pro, con la versione inedita da 10,5 pollici, oltre che le ormai due classiche da 9,7 pollici, e da 12,9 pollici.

Mancano ormai poche settimane, per sapere quando ci sarà il prossimo Apple Event, nel quale verrà rilasciato questo nuovo aggiornamento per tutti, in maniera del tutto gratuita.

Ma ecco quali novità vedremo su questo aggiornamento di marzo / aprile 2017.

Novità iOS 10.3

Vi avvisiamo che, le prestazioni di questa nuova versione beta, sono davvero migliorare rispetto alla versione 10.2.1, inserendo il nuovo File System, che ha contribuito a dare una nuova architettura al software, incrementando prestazioni, durata della batteria in minima parte, rendendo più sicuro iOS, e facendoci risparmiare spazio d’installazione.

Se volete inviarci delle segnalazioni da girare ad Apple, inerenti a bug e problemi vari, potete farlo tramite la nostra casella mail, che trovate nella sezione contatti, disponibile su questo link.

Il tuo iPhone è compatibile con il nuovo iOS 10.3? Scoprilo tramite questo nostro articolo!

Facci sapere la tua! Commenta suo nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Share.

Comments are closed.