Un uomo muore usando il suo iPhone in vasca da bagno

Un uomo britannico è stato rimasto ucciso da una fortissima scossa elettrica, provocata dal suo iPhone, caduto in vasca da bagno.

iPhone, Muore, Vasca da Bagno

Un uomo inglese, è rimasto fatalmente folgorato qualche giorno fa, a causa della ricarica del suo iPhone, mentre stava usando lo smartphone all’interno della vasca da bagno. Il medico legale ha accertato che la morte è avvenuta per questa causa, e ha affermato pubblicamente i pericoli dell’usare uno smartphone sotto carica, mentre ci si fa il bagno.

La tragedia sembra essere avvenuta in un attimo, perché Richard Bull, ovvero il ragazzo trovato morto nella sua vasca da bagno, ha utilizzato una prolunga per collegare alla presa di corrente il suo iPhone, mettendo il trasformatore sul bordo della vasca, scivolato in seguito all’interno dell’acqua, e folgorandolo a morte, come riporta il Daily Mail.

La polizia ha trovato una prolunga lunga diversi metri, che partiva da una presa nel corridoio, fino ad arrivare all’interno del bagno, dove la vittima ha perso la vita.

La prolunga si trovata sul pavimento, e l’attacco da presa a muro per ricaricare il suo iPhone, si trovata sul bordo della vasca. La forte scossa elettrica è partita immediatamente, quando l’alimentatore è entrato in contatto con l’acqua.

Il medico legale ha confermato di aver inviato un rapporto ad Apple, mettendo in guardi chi utilizza lo smartphone sotto ricarica, impropriamente dal classico stato consentito.

Facci sapere la tua! Commenta suo nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]