Un sito ha appena pubblicato un rumor interessante, confermando l’arrivo oggi, del nuovo iPhone 7 con colorazione rossa.

iPhone 7, Rosso, Rilascio

Il rivenditore cinese di smartphone, ed anche sito di e-commerce, chiamato Taobao, ha pubblicato una foto scovata sul sito di micro-blogging Weibo, che conferma l’arrivo di una nuova opzione di colore rosso, per gli attuali modelli di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.

Come notato dal blog francese igen.fr, l’immagine gioca in modo molto chiaro ed esplicito, sulla possibilità che arrivi davvero oggi, con dei puntini tratteggiati rossi, per simulare la colorazione ormai imminente. Da notare anche, come la scritta “Ready”, ovvero siete pronti, abbia alcune lettere in rosso, che compongono la parola “Red”, ovvero rosso.

Il blog giapponese Mac Otakara, come vi avevamo annunciato il mese scorso, aveva già anticipato la notizia, affermando che sarebbe arrivato durante l’evento Apple dei nuovi iPad Pro. A quanto pare però, Apple sta anticipando i tempi previsti, e forse no ci sarà neanche un nuovo Apple Event di inizio 2017.

Si parla anche di un modello di iPhone SE, con storage da 128GB, che andrà a sostituire gli attuali modelli già in vendita.

Facci sapere la tua! Commenta suo nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone