Forse, l’Apple Event inerente ai nuovi iPad si farà! A confermarlo è un codice all’interno di iOS 10.3, che mostra il display da 10,5 pollici.

iOS 10.3, iPad, 10,5 pollici

Lo sviluppatore di applicazione per iOS, Steve Troughton-Smith, ha di nuovo frugando all’interno di una versione inedita beta di iOS, e questa volta sembra aver scoperto delle righe di codice davvero interessanti, che ci portano a crede ad un precedente rapporto di Bloomberg, confermando l’arrivo di un nuovo iPad da 10,5 pollici, con display con un frequenza di aggiornamento superiore a quella offerta attualmente da 60Hz.

Il codice scovato all’interno dell’ultima versione beta di iOS 10.3, non da purtroppo alcun tipo di indicazione sulle dimensioni dello schermo del dispositivo, ma una precedente relazione del sito Bloomberg, ha ipotizzano l’arrivo di un nuovo iPad con schermo da 10,5 pollici.

Il codice che Troughton-Smith ha trovato, è legato al modo in cui gli sviluppatori dovrebbero costruire le loro applicazioni, in un mondo in cui una frequenza di aggiornamento variabile, entrerebbe in azione in base a diversi fattori.

Si tratterebbe in pratica, del supporto al frame rate a 60fps, ma è improbabile che Apple lanci adesso un iPad del genere.

L’ analista analista Ming-Chi Kuo della KGI, aveva inizialmente riferito che Apple stava lavorando ad un nuovissimo iPad da 10,5 pollici, la scorsa estate. Lo stesso rapporto divulgato, aveva anche annunciato l’arrivo di un iPad da 9,7 pollici più economico, presentato infatti ieri da Apple.

Ma quando verrà rilasciato questo nuovo iPad? Apple ha in procinto di annunciare un nuovo evento, che vedrà luce nel mese di aprile? Oppure, ci aspettiamo l’arrivo di questo prodotto ormai l’anno prossimo?

Facci sapere la tua! Commenta suo nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone