Incastonando iPhone all’interno del tuo Mac, potrai renderlo TouchScreen

Un nuovo brevetto Apple appena depositato, ci mostra i futuri Mac, che diventeranno TouchScreen grazie all’inserimento di un iPhone.

Mac, TouchScreen, iPhone

Una domanda di brevetto pubblicata da Apple oggi, ci mostra l’inserimento di un iPhone, situato all’interno di un Mac. Più che all’interno, si incastona perfettamente nella sezione del classico trackpad, permettendo al nostro MacBook di diventare TouchScreen, trasformandosi in una sorta di surrogato tra computer ed iPad.

Come pubblicato dal Patent and Trademark Office degli Stati Uniti,  il vano al posto del trackpad, riesce perfettamente a contenere un iPhone di forma standard, anche se i pollici non sono stati resi noti, che ricopre il ruolo di input, immettendo dati, compiendo azioni ecc.

Esteticamente, l’hardware proposto da Apple sarebbe simile ad un MacBook Pro, che utilizza l’alluminio come materiale predominante.

In pratica, il vano posto al di sotto della tastiera, contiene una porta intelligente, che si suppone si abbini con un iPhone con porta simile, attualmente utilizzata sugli iPad Pro, per collegare le Smart Keyboard.

Una delle funzioni più belle presentate in questo brevetto, parla della condivisione di WiFi e Bluetooth, permettendo all’iPhone installato sul Mac, di sfruttare tutte le potenzialità del caso, e viceversa.

Facci sapere la tua! Commenta suo nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]