Molti si chiedono ad oggi, quando sarà disponibile per TUTTI il nuovo iOS 10.3. Vi sveliamo in anteprima, la data ufficiale di rilascio.

iOS 10.3, Rilascio, 27 Marzo 2017

Apple ha recentemente presentato il “nuovo” iPhone 7 RED Special Edition, che con ogni acquisto effettuato, contribuisce a sostenere i programmi del Global Fund contro la diffusione dell’HIVl, e a fare un altro passo verso una generazione libera dall’AIDS. In concomitanza con il lancio all’interno degli Apple Store, che avverrà il 27 marzo 2017, Apple rilascerà anche il nuovo iOS 10.3. A confermarcelo, è proprio un membro dl mondo Apple, più precisamente di un Apple Store, che sostiene stia arrivando.

I nuovi iPhone 7 RED infatti, possiedono già il nuovo aggiornamento tanto atteso, e appena usciti dalla scatola, avranno la versione finale che già tutti gli sviluppatori hanno, ovvero iOS 10.3 Beta 7, del quale potete trovare tutte le novità tramite questo nostro articolo.

Sarà disponibile al download per tutti, da Lunedì 27 marzo 2017, dalle ore 18:00 italiane, in concomitanza con l’uscita in California, alle ore 10 del mattino.

Facci sapere la tua! Commenta suo nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone