Siri sta per essere resa davvero intelligente, grazie al nuovo iOS 11, che ci permetterà di far imparare l’assistente vocale di Apple.

iOS 11, Siri, Impara

Un rumor trapelato proprio oggi, comincia a parlare di novità sostanziose del nuovo iOS 11: la fonte israeliana verificata, sostiene che Siri guadagnerà alcune nuove funzionalità interessanti con il nuovo aggiornamento per iPhone di questo 2017. L’assistente virtuale personale di Apple, riuscirà ad imparare tutto ciò che gli diremo, con un sistema server di apprendimento avanzato, che studia i comportamenti e le richieste del singolo utente, adattandosi ad ogni persone, in modo tale da dare risposte mirare e precise.

Inoltre, Siri sarà in grado di interagire con il servizio di messaggistica istantanea di Apple, ovvero iMessage, e sincronizzare ogni dato con iCloud, in modo tale da passare tutte le informazioni acquisite ad ogni vostro iPhone ed iPad.

Un’altra funzione davvero interessate che possederà, è la possibilità di essere in funzione quando utilizziamo le applicazioni, in modo tale da analizzare ciò che facciamo quotidianamente, e suggerirci o ricordarsi cose da fare.

In sostanza, Siri diventerà più intelligente e più proattiva, rispetto alle versioni attualmente disponibili per tutti, tramite iOS 10.

Facci sapere la tua! Commenta suo nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone