Un rumor trapelato proprio oggi, afferma che iPhone 8 è stato visto all’interno di uno degli stabilimenti Apple. Ecco i dettagli trapelati.

iPhone 8, TouchID, Huawei

Un nuovo rapporto proveniente da una fonte anonima, sostiene che lo smartphone Apple, per il decimo anniversario della nascita di iPhone, comunemente indicato come iPhone 8, sarà invece chiamato da iPhone Edition, ed avrà delle novità davvero particolari.

Questo nuovo smartphone marchiato Apple, otterrà una riprogettazione davvero totale, similare al primo iPhone 2G, con una leggera stondatura del display, ed un nuovo TouchID con sensore sul retro, e non più all’interno del Tasto Home, che dovrebbe sparire in questa nuova versione dell’iPhone 2017.

Il rapporto in questione trapelato, si basata sul avvistamento di un presunto iPhone chiamato Edition, che riguarderebbe un prototipo visto presso lo stabilimento di uno dei produttori ufficiali di Apple. Secondo il rapporto, che è accompagnato da un render grafico che vi abbiamo mostrato ad inizio articolo, iPhone Edition non sarà caratterizzato da un sensore per le impronte digitali Touch ID, incorporato all’interno del display, ma il lettore sarà posto sulla parte posteriore dello smartphone, molto in stile Huawei.

Inoltre, l’avvistamento conferma che ci sarà un posteriore in vetro, ma non piatto: si parla di una curvatura OLED da 2,5D OLED, edge-to-edge.

Vi invitiamo come sempre, a prendere queste notizie con le pinze, perché non ci sono conferme ufficiali, ma sono sempre e comunque rumors, che possono avverarsi o meno.

Vuoi essere eccitato da questo iPhone? Lasciate i vostri commenti qui sotto.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone