Molti si chiedono se il nuovo iOS 10.3, faccia realmente risparmiare spazio. Ecco quanto ne viene liberato, dopo averlo installato.

iOS 10.3, Spazio Libero, Installazione

Non molti possessori di un iPhone o iPad sapranno carpire le differenze del nuovo iOS 10.3. Questo perché il nuovo Apple File System (APF), include delle migliorie sotto al cofano, non visibili ad occhio nudo.

Oltre all’incremento delle prestazioni generali dell’interno sistema, iOS 10.3 dona al nostro iPhone anche più memoria, perché riesce ad installarsi in meno spazio, e quindi lascia liberi Gigabyte su Gigabyte di memoria.

Sempre più utenti Apple da qualche giorno, stanno scoprendo che il loro smartphone Apple guadagna molto spazio, da un minimo di 1GB, ad un massimo di quasi 8GB. Grazie a questa novità tutti gli iPhone e iPad degli Apple User, stanno riscoprendo il beneficio dell’avere molta memoria disponibile, per fotografare, girare video, scaricare applicazioni, ecc.

In base alla capacità di memoria che ha il vostro iPhone, il nuovo iOS libera più o meno spazio. Ad esempio, sul nuovo iPhone 7 Plus libera ben 7.81GB.

Ma cosa bisogna fare per ottenere questa novità? Non basta semplicemente aggiornare il vostro iDevice, che sia iPhone o iPad, ma bisogna anche utilizzare questa procedura.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone