Appare sul web proprio oggi, un video davvero interessante inerente ad iPhone 8. Vi mostriamo forse, il primo sguardo all’iPhone del 2017.

iPhone 8

Dopo avervi dato oggi in assoluta anteprima mondiale, la notizia inerente al rilascio della prima versione beta di iOS 11, disponibile tramite questo link, torniamo con un nuovo articolo bomba, che parla del nuovo iPhone 8 mostrato in un video sensazionale.

In sostanza, un video mostra quello che potrebbe essere il nuovo e presunto iPhone del 2017, chiamato anche iPhone X, o iPhone Edition, senza bordi, e con un Tasto Home virtualizzato sul display, che tramite il 3D Touch viene reso “fisico”.

Si parla anche della nuova Doppia Fotocamera, che ci permetterà di scattare foto in 3 dimensioni, fornendoci anche la possibilità di effettuare uno sblocco del nostro smartphone Apple, tramite il Riconoscimento Facciale, o tramite la scansione dell’iride.

Potete trovare il link per vedere il video, tramite questo nostr… Ok! Non ce la faccio più a scrivere… È un pesce d’aprile.?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone