Il ciclo vitale comprendente gli aggiornamenti software per iPhone 5 ed iPhone 5c, è terminato oggi con il rilascio del nuovo iOS 10.3.1.

iOS 10.3.1, iPhone 5, Ultimo, Aggiornamento

Come vi avevamo annunciato la settimana scorsa, tramite questo nostro articolo / video dettagliato, iPhone 5 ed iPhone 5c sono arrivati al capolinea della loro vita software. Infatti, il nuovo iOS 10.3.1 rilasciato proprio oggi, del quale trovate tutte le novità in questo nostro articolo, è l’ultimo aggiornamento che verrà mai rilasciato per i due smartphone Apple.

Il nuovo aggiornamento appena uscito, oltre a migliorare diverse sezioni del software, blocca definiticamente gli aggiornamenti per i più vecchi iPhone ancora supportati, compreso anche iPad 4, che non riceveranno più nessuna tipologia di aggiornamento software.

Infatti, la prima versione beta di iOS 10.3.2 uscita la settimana scorsa, del quale trovate tutte le novità in questo nostro articolo, rimuove ogni tipo di compatibilità con iPhone 5, iPhone 5c ed iPad 4, a testimonianza del fatto che non riceveranno più alcun aggiornamento.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone