Un comunicato appena trapelato sul web, ci conferma l’arrivo del nuovo Apple Watch Series 3, e della possibile data di presentazione.

Apple Watch Series 3, Data, Presentazione

Un nuovo rapporto del sito cinese Economic Daily News, suggerisce che Apple stia preparando il lancio del nuovo Apple Watch Series 3, previsto per il terzo trimestre del 2017, ovvero entro il 30 settembre 2017. Ma cos’avrà di nuovo questo smartwatch rinnovato?

Si parla soprattutto di una maggiore durata complessiva della batteria, e netti miglioramenti delle prestazioni generali del sistema.

Oltre ad un processore più veloce e potente, e ad una maggiore durata della batteria, si parla della presunta connettività cellulare tramite una SIM, come confermato dall’analista Christopher Rolland di SIG, che sostiene l’arrivo della capacità LTE per lo smartwatch Apple. Si parla quindi di ben 3 nuovi modelli: 2 saranno i classici aggiornamenti degli attuali modelli in commercio, mentre il terzo e nuovo modello sarà quello con le novità maggiori, proprio come i rumors confermano per iPhone 8, affiancato dai nuovi iPhone 7s.

Anche Ming-Chi Kuo ovvero il famoso analista Apple della KGI Securities, aveva confermato l’arrivo della rete LTE su Apple Watch, già l’anno scorso con un post dedicato.

Con una connessione cellulare, i proprietari di Apple Watch non avranno bisogno di portarsi dietro sempre il loro iPhone. Non ci sarà quindi l’obbligo della dipendenza da iPhone: praticamente quello che sognano tutti gli utenti Apple da sempre.

Si parla anche di una nuova tipologia di display, che sarà composto da un nuovo TouchScreen in vetro-pellicola, anche se non è ancora chiaro, se questo cambiamento possa portare dei benefici evidenti per il consumatore finale.

L’anno scorso, si parla anche di una riprogettazione del design di Apple Watch, che potrebbe virare su una cassa di forma tondeggiante, proprio come mostrano queste immagini.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone