Codici in Regalo? | REDONE è il nuovo modo di scrivere e memorizzare Note sul tuo iPhone

Cercate un modo per memorizzare velocemente le vostre note, organizzandole in base al nostro piacere personale? REDONE fa per voi!

REDONE, App Store, Note

REDONE è una nuova applicazione presente su App Store, che reinventa il nostro modo di prendere appunti su delle Note, grazie alla sua capacità di essere versatile, in modo tale da organizzare a pieno la nostra raccolta delle cose da fare e / o da ricordare.

Non ci sarà bisogno di menù all’interno di altri menù, perché ciò che hai scritto e salvato, sarà sempre reperibile in un batter d’occhio.

Caratteristiche

  • Interfaccia grafica innovativa “a schede” (Cards UI) che renderà divertente e facile per te prendere note;
  • Gesti intuitivi per permetterti di eliminare le tue note, cambiarne la posizione o impostare lo spazio tra di esse in un istante;
  • Aggiungi to-do e promemoria alle tue note;
  • Editor di testo pieno di possibilità, scegli il font più appropriato per ogni frase, sottolinea una parola, utilizza grassetto e italico come stili e molto altro ancora;
  • Usa gli hashtag per trovare la nota che stavi cercando molto più velocemente e facilmente;
  • Autenticazione tramite TouchID per dare alle tue note una maggiore privacy;
  • Scegli tra una varietà di sfondi per il tuo taccuino per godere al meglio la tua esperienza utente.

È anche disponibile la versione “PRO” dell’app, che vi permetterà di sbloccare il completo funzionamento della stessa, acquisendo funzioni più complete, come la sincronizzazione fra tutti i tuoi iDevice, che siano iPhone o iPad, grazie ad iCloud, la creazione infinita di note, la possibilità di avere spazio illimitato all’interno dell’app, e la possibilità di poter personalizzare con sfondi proprio, l’interno delle schermate principali.

A differenza di altre tipologie di App, REDONE ti permette di salvare o importare pagine web salvate, ma anche di abilitare la sezione Widget all’interno di iOS 10, per avere sempre a portata di mano le note più importanti della giornata, e non dimenticare mai nulla.

È disponibile anche per il vostro Apple Watch, abilitando la dettatura delle note, che appariranno in automatico sul vostro iPhone e / o iPad. È possibile anche ricercare vocalmente una nota, per non dover spulciarle una ad una.

Vuoi creare una Nota velocemente? Se hai un iPhone 6s o un iPhone 7, potrai sfruttare le potenzialità del 3D Touch, tenere premuto sull’icona, e creare una Nota in pochissimi secondi, per non perdere mai l’attimo.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Codici in Regalo

E7HT7HFJYWRY
ENPKP67TJALW
NY7TKW3PM7FT