Apple pensa sempre più al mondo degli utenti “PRO”, e lancerà forse l’anno prossimo, un nuovo Cinema Display con risoluzione 8K.

Cinema Display, 8K, Risoluzione

Qualche giorno fa, vi avevamo parlato dell’interesse da parte di Apple, nel presentare quest’anno un nuovo iMac, chiamato iMac Pro, in versione professionale per chi ne fa un uso intenso, come editing video, editing audio, editing grafico ecc. Non si parlava però, di una cosa davvero importante, ovvero dei nuovi schermi esterni Cinema Display, del quale però parliamo oggi.

Il blog Pike’s Universum ci svela dei dettagli sui nuovi Display esterni per Mac, che avranno una risoluzione di ben 8K. Il rapporto condiviso oggi infatti, parla proprio di questa novità, anche se non ci da ulteriori informazioni.

Apple ha confermato che non ci saranno upgrade del genere quest’anno, anche perché ci aspettiamo tantissime novità per quanto riguarda iPhone 8, ed i nuovi iMac Pro.

I primi Display a 8K sono già sbarcati sul mercato, grazie ad esempio al Dell UltraSharp 8K da 32 pollici, che al dettaglio costa ben 5.000$ negli Stati Uniti. Apple però, non ha ancora lanciato un display superiore alla risoluzione 5K, attualmente disponibile sugli iMac di ultima generazione.

 

Vedremo presto questo nuovi schermi?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone