L’arrivo del Connettore Smart simile ad quello di iPad Pro, su iPhone 7 era errato! Il tutto è stato rinviato al nuovo iPhone 8?

iPhone 8, Connettore Smart

Nelle ultime settimane, molti rumors confermano che Apple sta lavorando ad un iPhone 8 diverso. Dopo l’arrivo del nuovo Samsung Galaxy S8, Apple ha modificato i suoi piani di marketing, per l’iPhone in arrivo in questo 2017, in modo tale non solo da competere con l’ultimo arrivato di casa Samsung, ma anche da superarlo nettamente.

Si parla di una nuova tipologia di realtà virtuale, incentrata sull’utilizzo con lo smartphone, che renderà possibile l’identificazione di luoghi, cartelli stradali, persone, volti, piante, oggetti, e tanto altro ancora.

Tornando indietro nel tempo di circa 1 anno, notiamo come i rumors si orientarono sull’arrivo di un Connettore Smart, ovvero l’esatta copia del connettore che troviamo sugli attuali iPad Pro, utili per collegare la Smart Keyboard. Smentito poi tutto con l’arrivo di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, adesso si parla del suo arrivo nel nuovo iPhone X.

Il connettore in questione potrebbe avere molteplici utilizzi: dal connettere un eventuale visore per la realtà virtuale, al connettere nuove tipologie di accessori mai visti, o addirittura a ricaricare un eventuale Apple Watch Series 3.

L’immagine all’interno di questo nostro articolo, sono del presunto vecchio iPhone 7, che presentava questo anch’esso presunto nuovo connettore. Progetto forse accantonato da Apple, e riproposto quest’anno.

Ovviamente, ancora non ci sono certezze su questa notizia, ma solitamente i rumors non sbagliano quasi mai, e potrebbe presto arrivare questa novità in casa Apple.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone