Le nuove AirPods 2 sono IMPERMEABILI o no?

Da ormai diversi giorni, gli utenti si chiedono se le AirPods 2 siano impermeabili o meno. iFixit cerca di rispondere alla domanda.

AirPods 2, Impermeabili, iFixit

Il famosissimo sito iFixit ha condiviso oggi una “vivisezione” delle nuove AirPods 2, fornendoci uno sguardo più ravvicinato sul nuovo chip H1, sul Bluetooth 5.0, ma anche una piccola sorpresina che non ci aspettavamo.

Per prima cosa si parla della capacità di batteria, che rimane esattamente di 398 mAh, si continua poi con una nuova forma interna, che, sempre secondo il sito, riesce a dare al prodotto una maggiore durata nel tempo.

L’unico problema? Non sono minimamente riparabili fai-da-te, ed è per questo che la stessa Apple sostituisce l’interno case o entrambe le cuffiette.

La cosa che però ha suscitato maggiore interesse dopo l’apertura di questo prodotto, è un nuovo speciale rivestimento idrorepellente, che rende leggermente impermeabili queste AirPods 2.

La fonte però non si è espressa molto al riguardo, dato che si tratta di un rivestimento superficiale, che renderebbe comunque resistente agli schizzi questo fantastico accessorio.

Attenzione! Qui nessuno conferma o afferma che le AirPods 2 sono effettivamente impermeabili, ma solo che c’è un primo approccio di Apple nel renderle in futuro sicuramente a prova d’acqua, che per ora non è comunque abbastanza per usarle sotto la pioggia, o addirittura in piscina, mare o vasca da bagno.

Insomma, abbiate molta cura delle cuffiette wireless più amate e diffuse al mondo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]