Un nuovo brevetto Apple recentemente depositato, annuncia l’arrivo del prossimo modello di AirPods 2, che saranno impermeabili.

AirPods 2, Impermeabili

Una domanda di brevetto depositata presso l’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti d’America da Apple qualche giorno fa, parla di un nuovo rivoluzionario case per le AirPods, ovvero il cofanetto utilizzato per la ricarica delle prime cuffiette wireless made in Apple, che presto riuscirà a ricaricare sia il nostro iPhone, che il nostro Apple Watch, e sarà completamente impermeabile.

Si parla quindi di AirPods 2, che potrebbe fare la loro apparizione già alla fine di questo 2017, sempre durante il periodo natalizio, svelandoci una caratteristica richiestissima dagli utenti Apple, ovvero la totale impermeabilità.

Come possiamo vedere dall’immagine prelevata del suddetto brevetto, si nota la possibilità di ricaricare un Apple Watch con il case delle AirPods, che offrono una nuova chiusura ermetica a prova di liquidi, in modo tale da permetterci di usarle sotto la pioggia insieme ai nostri iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, ma anche immergerle in acqua fino ad una certa profondità.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone