iPhone 8 avrà tantissime novità, ma una di questa potrebbe essere l’avere la batteria più potente mai avuta all’interno di un iPhone.

iPhone 8, Batteria, Potente

Un rumor sbucato qualche giorno fa sul web, parla dello sviluppo da parte di Apple, di chip proprietari per la gestione dell’alimentazione inerente alla batteria, secondo un analista del settore tramite il sito Reuters. La relazione della Bankhaus Lampe ha confermato che Apple sta cercando di sostituire il componente PMIC, attualmente fornito da ditte esterne ad Apple stessa, con un prodotto proprietario entro il 2019.

L’analista osserva che Apple assunto in maniera forsennata, diversi ingegneri proprio dal fornitore di queste componenti, e dispone già di un team completo di dipendenti, che lavorano su una nuova tipologia di chip per la gestione dell’alimentazione di iPhone ed iPad.

Il chip per la gestione dell’alimentazione garantisce una corretta alimentazione alla tensione elettrica, e sparge l’energia a tutte le componenti del dispositivo in maniera periodica e mirata. In pratica, una distribuzione migliore dell’energia all’interno di iPhone, renderebbe la carica più duratura, e potrebbe dar vita al primo iPhone più longevo di sempre, per quanto riguarda la durata della carica giornaliera.

Si parla di iPhone 8, che potrebbe implementare questo nuovo chip per la prima volta nella storia Apple, riuscendo a dare una spinta notevole alle prestazioni di una batteria di durata media.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone