Apple REGALA magliette e spillette per chi usa Apple Watch ⌚️

Apple comunica ai suoi dipendenti degli Apple Store, che se usano costantemente Apple Watch, riceveranno dei regali fantastici.

Apple, Dipendenti, Regali, Apple Watch

Apple ha posto una fortissima attenzione sulle funzionalità sportive di Apple Watch, incoraggiando gli utenti a fare attività fisica tutti i giorni, grazie a delle sfide condivise anche con i vostri amici. Internamente, invece, Apple ha preso le cose ancora più seriamente, avviando un concorso chiamato  #CloseTheRings, offrendo beni fisici gratuiti come t-shirt e spille, per chi completa determinati obiettivi giornalieri, settimanali e mensili.

Come descritto in un rapporto molto dettagliato dal sito Francese WatchGeneration, Apple ha internamente organizzato un programma per i suoi dipendenti degli Apple Store, offrendo loro delle ricompense fisiche per riempire i loro anelli. Per chi non lo sapesse, gli anelli sono la raccolta statistica delle loro attività fisiche fatte con un Apple Watch.

Negli ultimi giorni, moltissime immagini sono apparse su Instagram e Twitter, mostrando le ricompense che Apple ha fornito ai suoi dipendenti, come delle t-shirt nere con disegnati i cerchi dell’attività fisica, e diverse spillette colorate. Sembra però, che ci siano tre diversi livelli di ricompense come parte di questo programma: bronzo, argento ed oro, in base ovviamente al grado di successo raggiunto con l’attività fisica.

Una buona iniziativa per rendere la vita migliore dei propri dipendenti? Sicuramente, si!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]