Vi raccontiamo la storia di un ragazzo, che si è costruito da solo un iPhone 6s, acquistando le componenti provenienti dalla Cina.

Costruisce, iPhone, Solo, Cina

Un appassionato di iPhone ma anche viaggiatore del mondo, ovvero Scotty Allen, ha pensato bene di costruirsi un iPhone da se, acquistando parti di ricambio provenienti dalla Cina.

L’iPhone che ha creato è il 6s, ed ha unito varie parti di ricambio come la scheda logica riciclata, il sensore TouchID incluso, un nuovo display, una nuova batteria, la parte posteriore del telaio, ed altre piccole componenti.

Ci ha spiegato:

Sono stato affascinato dai mercati che vendono parti di smartphone a Shenzhen, in Cina. Sono stato in visita in quei paesi un sacco di volte, ma non avevo ancora capito come funzionasse il tutto. Ho voluto scoprire come sono organizzati, e come acquistano le singole parti per produrre un vero e proprio smartphone.

Così, quando qualcuno mi ha detto se si potesse o meno costruire un iPhone in casa, acquistando parti singole dalla Cina, ho risposto di si, e ho svelato il mistero.

Per circa 9 mesi ho atteso le varia parti mancanti, e ho poi assemblato il mio nuovo prodotto Apple.

Per coloro che si stanno chiedendo come abbia fatto Scotty a collegare il TouchID, vi informiamo che la scheda logica era già in suo possesso, contenuta in un suo vecchio iPhone rotto.

Vi lasciamo al video!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone