Svelato il presunto schema del nuovo iPhone 8, che sorprende tutti con un design veramente strano, ma forse piacevole da vedere.

iPhone 8, Schema, Immagini

Sembra proprio che stavolta i rumors abbiano azzeccato ancora! Una fonte ci mostra il presunto reale schema di iPhone 8, inerente ai disegni tecnici aziendali, prelevati dal famoso sito di microblogging Weibo. La fonte sostiene che questo sia davvero iPhone 8, e che l’immagine sia stata presa direttamente dagli stabilimenti della Foxconn, azienda che produce da sempre tutti gli iPhone ed iPad.

Come possiamo vedere dall’immagine qui sopra, ed anche alla fine di quest’articolo, i bordi del display sono davvero sottili, ma non presentano nessuna particolare curvatura. Le cornici sono state notevolmente rimpicciolite, anche grazie al Tasto Home che è stato rimosso. Il display è paragonabile ad un 4,7 pollici, ma con una diagonale che supera i 5 pollici complessivi.

Sul retro invece, il sistema della Doppia Fotocamera è stato invertito, ovvero è stato posto verticalmente invece che orizzontalmente. C’è però una novità che farà storcere il naso a moltissimi utenti Apple, ovvero il TouchID posto sul retro del prodotto, proprio sotto al logo della mela morsicata.

La fonte sostiene che questa immagine sia un Engineering Validation Test, o per meglio dire EVT, che sarebbe una fase iniziale del ciclo di sviluppo di un nuovo prodotto Apple: in questa fase il dispositivo deve ancora passare attraverso la progettazione di convalida, inerente ai test di produzione, per poi essere finalizzato. Questo infatti, ci fa pensare che potrebbe essere un’opzione presa davvero in considerazione da Apple, ma che potrebbe benissimo essere stata scartata alla fine dei test, oppure approvata.

Sarà quindi questo il nuovo smartphone Apple del 2017?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone