Curiosi di sapere le specifiche tecniche del nuovo iPhone 8? Una fonte ci svela quanta possibile RAM avrà il nuovo smartphone Apple.

iPhone 8

Un estratto proveniente da una nota di ricerca dell’analista Timothy Arcuri, ha svelato questo fine marzo delle specifiche di iPhone 8.

In termini di configurazione di memoria volatile RAM, e di memoria per lo spazio di archiviazione, tutti e tre i modelli saranno probabilmente dotati di 3GB di RAM. Per tutti e 3 i modelli intendiamo iPhone 8, iPhone 7s da 4,7 pollici, ed iPhone 7s da 5,5 pollici. I modelli 7s avranno l’attuale configurazione di memoria per l’archiviazione, ovvero 32, 128 e 256GB, mentre il modello 5.8 pollici, che potrebbe essere anche chiamato iPhone X, avrà solo due possibili configurazioni di memoria, ovvero 64 e 256GB. Infine, iPhone X avrà una doppia batteria installata al suo interno.

La ricerca di Arcuri contraddice il sito taiwanese di ricerche TrendForce, che di recente ha affermato che solo il prossimo modello da 5,5 pollici, ed il nuovo iPhone X avranno 3GB di RAM, mentre il modello da 4,7 pollici continuerà ad avere i classici 2GB.

Se la previsione dovesse rivelarsi esatta, i nuovi iPhone avranno un costo leggermente maggiore quest’anno, come i rumors già avevano annunciato da tempo.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone