Il nuovo e presunto iPhone 8 potrebbe avere una doppia batteria, per riuscire a durare non più un solo giorno, ma anche due.

iPhone 8

Secondo una nota di ricerca condivisa alla fine del mese scorso, il nuovo iPhone 8 o iPhone X che dir si voglia, avrà una batteria decisamente potenziata, che potrebbe aggirarsi intorno ai 3.000 / 3.500mAh. Per la precisione, si parla di una doppia batteria al suo interno, che permetterebbe ad iPhone 8 di poter durare veramente giorni interi.

A comunicarlo è stata una nota di ricerca dell’analista Timothy Arcuri, che è entrato in contrasto con i report taiwanesi, solo per confermare le sue tesi personali.

Ha anche parlato della possibilità di inserire 3GB di RAM su tutti e 3 i modelli di iPhone del 2017, ovvero iPhone 7s da 4,7 pollici, iPhone 7s Plus da 5,5 pollici, ed il nuovo presunto iPhone 8 da 5,8 pollici.

Inoltre, si è parlato anche della possibilità di inserire un nuovo connettore all’interno del prodotto, che manderà in pensione l’attuale cavo dati Lightning, per far posto al più utilizzato cavo dati USB-C, utile anche per la presunta nuova ricarica rapida dell’iPhone del 2017.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone