Sul web appaiono ancora presunte voci inerenti al nuovo iPhone 8, ed al nuovo connettore che avrà, ovvero l’USB-C e non il Lightning.

iPhone 8

Secondo un rumor trapelato oggi, inerente ad una fonte che cita l’analista Apple Timothy Arcuri, il nuovo iPhone 8 abbandonerà l’ormai “vecchio” connettore Lightning, per far spazio ad un nuovo, aggiornato e più veloce connettore USB-C.

Arcuri ha confermato la tesi di Ming-Chi Kuo, ovvero il più famoso analista Apple della KGI Securities, affermando che i nuovi iPhone del 2017 avranno forse, dei nuovi connettori per la ricarica rapida con USB Type-C Power Delivery, che permetterà di dimezzare i tempi di ricarica classici dei nostri iPhone.

La ricarica rapida è forse una delle cose più attese del mondo Apple, perché gli utenti sono davvero stanchi di dover aspettare delle ore per ricaricare completamente il loro dispositivo, ed è per questo che non tutti eseguono i giusti cicli di ricarica, rovinando la batteria prima del tempo.

Anche il Wall Street Journal in precedenza, aveva affermato che sarebbe potuta arrivare davvero questa nuova ricarica rapida, tramite il nuovo connettore che sfrutta l’USB-C, ma il rapporto non ha fornito alcun dettaglio supplementare, e non sappiamo ancora se ci siano o meno sviluppi.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone