Apple sta preparando un iPhone 8 davvero spettacolare, che sotto al display avrà praticamente ogni tipo di sensore disponibile.

iPhone 8, Fotocamera, Display

Come potete vedere da queste immagini concept create appositamente, Apple sta lavorando a due diversi prototipi di iPhone, come afferma la nostra fonte oggi, ognuno di essi caratterizzato da una “stranezza” fantastica.

Recentemente, abbiamo riportato una notizia con annesse immagini, inerente allo schema del nuovo iPhone X, che potete trovare tramite questo nostro articolo. Le immagini mostravano un iPhone con doppia fotocamera ma verticale, ed un sensore d’impronte digitali TouchID posto sul retro sotto al logo Apple. Questa notizia ha scatenato la polemica di milioni di utenti in tutto il mondo, dato che si parlava di una tecnologia in grado di leggere le nostre impronte tramite il display, senza l’ausilio di un vero e proprio Tasto Home.

Una nuova notizia trapelata oggi però, riferita da un presunto dipendente della Foxconn, ovvero la fabbrica che produce gli iPhone praticamente da sempre, afferma che Apple sta lavorando a due diversi iPhone 8 per questo 2017, e la versione che stanno prendendo in considerazione di lanciare, sarà davvero spettacolare.

Secondo Benjamin Geskin, come riportato dal sito iDrop Notizie, l’informatore afferma che ci sono due prototipi di iPhone, che attualmente sono in fase di sperimentazione. Il primo modello è dotato di TouchID posto sul retro, proprio come conferma il rumor di ieri, mentre il secondo modello ha un sensore TouchID integrato sotto al display.

Ci sono alcune differenze principali tra i due prototipi, che vi elenchiamo adesso, sulla base delle informazioni che ci ha fornito la nostra fonte.

La versione con TouchID all’interno del display, avrà cornici spesse solo 4millimetri, con un vetro sagomato da 2.5D, ed una cornice metallica. Avrà anche una ricarica wireless senza fili, mantenendo le stesse dimensioni di iPhone 7, ovvero con schermo da 4,7 pollici, ma che senza bordo sarà da 5,8 pollici ed OLED per la prima volta. Si parla anche di una fotocamera frontale assente, perché integrata all’interno del display stesso, proprio dove non la percepiamo.

Che ne dite? Vi piacerebbe così?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone