Trapelano nuovi indizi su iPhone 8, inerenti alla nuova scocca per i bordi che sarà composta da acciaio inossidabile. Ecco le immagini!

iPhone 8, Bordo, Acciaio, Immagini

iPhone 7 sarà rinnovato in termini di design, ed anche in termini hardware, come confermato oggi da questo nuovo rumor del blog Giapponese MacOtakara. La fotocamera posteriore sarà spostata e resa verticale, rispetto all’attuale versione in orizzontale presente su iPhone 7 Plus, e non dovrebbe chiamarsi iPhone 8 ma iPhone Edition.

In precedenza, il sito DigiTimes aveva riferito che la parte anteriore del nuovo smartphone, sarebbe stata dotata di un nuovo telaio in acciaio inossidabile, comprendente anche tutta l’intera bordatura del nuovo iPhone 8, e sul davanti una lastra di vetro temperato con curvatura da 2.5D.

Inoltre, si è anche parlato del Tasto Home, che dovrebbe essere integrato all’interno del display, insieme alla fotocamera anteriore e a tutti gli altri sensori del caso, come quello di prossimità, di luminosità ecc.

Il TouchID dovrebbe essere integrato sotto al display, fornendo la prima vera esperienza utente del sensore d’impronte digitale, senza un tasto fisico per la scannerizzazione.

Il sito MacOtakara ha pubblicato dei render grafici molto eloquenti, inerenti all’unione di tutti questi rumors, confermando tutte le tesi sopra elencate.

Il concept ha anche confermato le dimensioni di questo nuovo smartphone, che avrebbe un’altezza di 143,4 millimetri, una larghezza di 70,7 millimetri, ed uno spessore di circa 7,4 millimetri.

 

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone