Sono arrivate quest’oggi sul web, delle immagini inerenti a dei presunti schermi di iPhone 8, con ulteriori interessanti dettagli trapelati.

iPhone 8, Schermi, Immagini

Siamo già a metà del mese di aprile, il che significa che mancano circa 5 mesi prima che vengano presentati i nuovi iPhone del 2017.

Fino ad oggi abbiamo condiviso con voi centinaia di rumors, tutti riguardanti il nuovo e presunto iPhone 8 o iPhone Edition, che dovrebbe essere lo smartphone che cambierà il mondo Apple nuovamente.

Oggi, il blog cinese iFanr ha pubblicato degli schermi molto dettagliati, dove viene raffigurato il nuovo design di iPhone Edition. Non è chiaro da dove iFanr abbia prelevato queste informazioni, ma vi ricordiamo che sono stati i primi in passato, a pubblicare le immagini dei nuovi MacBook da 12 pollici, e del nuovo iPhone 6.

L’immagine che vi mostriamo qui sopra, ci mostra la presunta parte anteriore di iPhone 8. Il Tasto Home sembrerebbe essere integrato all’interno del display stesso, con annessi tutti i sensori frontali, come una doppia fotocamera per i selfie in 3D, che servirà anche per il nuovo riconoscimento facciale.

Lo schermo sarà da 5,8 pollici secondo lo schema, ed avrà due lunette da 4 millimetri sulla parte superiore e sulla parte inferiore. La relazione rileva anche, che il nuovo alloggiamento della doppia fotocamera anteriore,  costringerà Apple a modificare l’allineamento della fotocamera posteriore,che avrà un nuovo orientamento verticale, come vediamo dalle immagini di oggi.

Inoltre, il sito dice che la fotocamera posteriore avrà due nuovi obiettivi con stabilizzazione ottica singola, per una maggiore qualità delle singole lenti.

Il tasto per l’accensione del dispositivo, posto attualmente sulla parte destra dello smartphone, sarà inspiegabilmente ingrandito, forse per attivare le nuove funzioni di riconoscimento facciale, ma dal report non è ancora chiara l’utilità di questa novità.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone