Oggi, appaiono sul web delle immagini inerenti ad iPhone 8, e alla nuova Doppia Fotocamera frontale per i Selfie in 3D. Ecco le immagini!

iPhone 8

iPhone 8 avrà un Riconoscimento Facciale d’avanguardia, alla faccia del nuovo Samsung Galaxy S8, che ha avuto seri problemi di sicurezza con questa funzione, come potete constatare da questo nostro articolo.

Il blog cinese iFanr ha pubblicato degli schermi molto dettagliati, dove viene raffigurato il nuovo design di iPhone Edition, comprendente una nuova doppia fotocamera frontale per il Riconoscimento Facciale in 3 dimensioni, per dare maggiore sicurezza alle novità hardware software per lo sblocco dell’iPhone di quest’anno.

L’immagine parla molto chiaramente, e mostra una doppia fotocamera sulla parte superiore dello smartphone, che presenta due lunette da 4 millimetri al posto del classico spazio tra il display e la scocca, che la parte superiore ed inferiore prendono sugli attuali modelli.

Il Tasto Home e tutti gli altri sensori come quello di prossimità, di luminosità ecc, sono stati posti sotto al display, in modo da risparmiare spazio.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone