Apple sta progettando l’arrivo dei nuovi iPad Pro. Oggi trapela la presunta data del nuovo Apple Event, che si terrà fra breve.

iPad Pro

Un rumors diffuso oggi da diversi blog stranieri del settore, parlano di un aggiornamento imminente degli attuali modelli di iPad Pro, che verranno forse presentati durante un nuovo Apple Event imminente.

Alcuni controlli a campione su ben 20 Apple Store statunitensi, hanno portato alla luce un fatto davvero importante, ovvero che le scorte degli attuali iPad Pro stanno vertiginosamente diminuendo. Addirittura, in alcuni store non vi è alcuna disponibilità, che riprenderà dal 16 maggio, presunta data di vendita del nuovo iPad da 12,9 pollici.

Gli Apple Store in questione avranno una nuova disponibilità per il 16 maggio, questo vuol dire che entro quella data ci dovrebbe essere il nuovo Apple Event, dove verrà presentata la nuova gamma “Pro” degli iPad 2017, ancora non aggiornati dopo l’arrivo del modello entry-level da 9,7 pollici.

Apple Store importanti come il Tysons Corner, ed il Gerorgetown, non hanno mai avuto la mancanza totale di disponibilità prodotti, tranne in procinto di un nuovo Evento Apple.

Entro fine mese dovremmo poterne sapere di più, su un eventuale possibile evento atteso, ovvero il primo di questo 2017.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone