Un nuovo rapporto scovato oggi, ci conferma le specifiche tecniche dei nuovi iMac 2017, forse chiamata da Apple “iMac Pro”.

iMac Pro

A seguito di un rumor di circa due settimane fa, che potete trovare in questo nostro articolo, si è cominciato a parlare dei nuovi iMac 2017, che avranno caratteristiche hardware “Pro”, per gli utenti che ne faranno un utilizzo professionale per editing video, editing audio, ed editing fotografico.

Il sito DigiTimes ha condiviso proprio oggi, nuove informazioni inerenti alle presunte specifiche tecniche di questi nuovi computer Apple da scrivania.

Secondo l’editoriale trapelato, il nuovo iMac Pro includerà delle componenti server-grade, come un nuovo processore Intel Xeon E3-1285, così come nuova RAM ECC in grado di essere aggiornata fino a 64GB. Per chi non lo sapesse, la RAM ECC protegge il nostro Mac dalla possibile corruzione dei dati salvati, ed è stata storicamente utilizzata come pietra miliare della stabilità richiesta dai server.

Altre novità importanti riguardano l’inserimento di nuovi SSD NVMe, ce avranno uno spazio di archiviazione espandibile fino a 2 TB. Non si parla però di CPU nel rumor, e non sappiamo quali novità rilevanti possano esserci, ma ci aspettiamo anche qui grandi cose.

In fine, il rapporto conferma l’arrivo di questi nuovi modelli nel Q4, ovvero il 4° trimestre del 2017: più precisamente tra ottobre e dicembre.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone