Un famoso leaker del settore Apple ci mostra oggi, un nuovo documento trapelato inerente ad iPhone 8. Ecco l’immagine condivisa.

iPhone 8, Documento, Immagini

Ormai è praticamente chiaro l’arrivo di iPhone 8, ma quello che non è ancora chiaro al mondo Apple, è perché l’azienda Californiana stia cambiando i suoi piani in modo così radicale.

Un nuovo documento trapelato oggi infatti, ci mostra un presunto schema di iPhone 8, che prendiamo per veritiero, grazie all’altissimo track record della fonte, ovvero il famoso Sonny Dickson. L’immagine davvero dettagliata, ci mostra uno scherma creato presumibilmente all’interno di una delle fabbriche Foxconn di Apple, ed evidenzia delle novità discusse.

Come possiamo notare dall’immagina pubblicata all’inizio di questo articolo, il corpo è completamente in metallo, con una bordatura squadrata molto simile ad iPhone 5 ed iPhone 5s. Possiamo anche notare una doppia fotocamera verticale, che sostituisce l’attuale versione in orizzontale presente su iPhone 7 Plus, del quale vi abbiamo parlato in questo nostro articolo. Ma la cosa che salta maggiormente all’occhio è il foro sotto al logo, che dovrebbe essere il nuovo sensore per le impronti digitali TouchID, che verrà rimosso dallo schermo per far spazio ad un display più grande.

Questa scelta molto azzardata, potrebbe essere la rovina del mondo Apple, perché gli utenti hanno da sempre odiato la collocazione posta sul retro negli smartphone Android del tasto, ed amato quella posta sulla parte anteriore del prodotto in questione.

A detta dei rumors però, Apple starebbe lavorando a due diversi prototipi, e questo potrebbe essere il modello scartato alla fine del processo di testing.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone