Samsung vuole rifarsi totalmente dal flop del Note 7, rilasciando un Galaxy Note 8 davvero rivoluzionario. Ecco le presunte immagini.

Samsung Galaxy Note 8, Immagini

Dopo l’arrivo del nuovo Samsung Galaxy S8, lo smartphone esteticamente molto bello ma che al suo interno è nettamente inferiore da iPhone 7 Plus, come conferma questo nostro articolo, la casa produttrice Coreana sta progettando il nuovo Galaxy Note 8, per rifarsi dal terribile flop “esplosivo” del Note 7.

Il famoso analista del mondo Apple Ming-Chi Kuo, si spinge oltre ed azzarda delle analisi di mercato per il nuovo smartphone Android by Samsung: si parla di un prodotto che monterà un display QHD OLED da 6,4 pollici, con una risoluzione di 3200 x 1800, un processore Exynos 9 (8895), ed uno scanner per il riconoscimento facciale e dell’iride. In pratica, sarebbe leggermente più grande dell’attuale Galaxy S8, che attualmente monta un display da 6.2 pollici nella versione “Plus”, con una risoluzione di 2960 x 1440.

Ma cosa distinguerà questo nuovo smartphone, dal modello uscito il mese scorso? I rumors dicono la fotocamera! Come iPhone 7 Plus, questo nuovo smartphone, monterà una doppia fotocamera per lo zoom ottico. A confermare questa tesi spoilerata giorni fa, appare in rete l’immagine di un presunto prototipo del nuovo Galaxy Note 8, che monta ben due fotocamere sul retro, ma senza il tanto discusso sensore di impronte digitali accanto alla fotocamera. Questo vuol dire che non avrà un display simile all’S8?

Le due fotocamere dovrebbero essere una da 12 Megapixel, e l’altra da 13 Megapixel ma con zoom ottico 3x, ovvero 1x maggiore di quello attualmente disponibile su iPhone 7 Plus.

Samsung finirà mai la sua gara del chi ce l’ha più grosso?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone