Apple allunga le classifiche su App Store. Ecco le immagini!

Apple aggiorna la sezione “Classifica” su App Store, introducendo la possibilità di visualizzare molte più applicazioni in una pagina.

App Store

Apple ha recentemente aggiornato App Store, incrementando la possibilità di visualizzazione delle applicazioni, che possiamo trovare all’interno delle classifiche.

In pratica da adesso, in ogni sezione delle classifiche, che siano di applicazione a pagamento, che siano di applicazioni gratuite, o siano di categorie ben definite, sarà possibile visualizzare fino a 200 posti in classifica. All’inizio di App Store, le app visualizzate erano solamente 100. Numero poi cresciuto a 150 nel corso degli anni, che adesso ha raggiunto quota 200.

Ma perché Apple aumenta di anno in anno, il numero delle applicazioni visualizzate? La risposta è la parola server: Apple potenzia i server che mandano avanti lo store delle app, per poterne contenere sempre di più, e poterne anche visualizzare di più.

Insomma, un bel cambiamento che di certo renderà più gradevole la visualizzazione delle applicazioni che ricerchiamo ogni giorno.

Ecco l’immagine che attesa la nostra notizia.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh