WhatsApp, l’app per la messaggistica instantanea, sta per aggiornarsi introducendo una nuova funzione di Localizzazione dei contatti.

WhatsApp, Mappe, Localizzazione

Come vi avevamo annunciato tempo fa, tramite questo nostro articolo, gli sviluppatori dell’applicazione di messaggistica instantanea via web più famosa al mondo, stanno progettando di inserire una nuova funzione di Localizzazione, che permetterà ai nostri contatti abilitati, di visionare la nostra attuale posizione, con aggiornamenti ad intervalli di tempo regolari, o in modo continuativo.

Le novità sono visionabili tramite queste due nuove immagini trapelate, che ci mostrano la funzione in piena attività.

Sarà possibile condividere la nostra posizione continuamente, come fosse un semplice messaggio inviato, in modo tale da far visualizzare ad uno dei nostri contatti, o a molti nostri contatti presenti all’interno di un ipotetico gruppo, ogni nostro spostamento sulla mappa.

Inoltre, sarà possibile anche stoppare la condivisione della nostra posizione, e l’utente verrà informato di tale annullamento.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone