Gli analisti non si fermano più, e continuano ad insistere sul nuovo prezzo nettamente maggiorato dell’ormai prossimo iPhone 8.

iPhone 8

Come vi avevamo già comunicato tempo fa tramite questo nostro articolo, il nuovo smartphone Apple del 2017 ovvero iPhone 8, avrà un’impennata inerente al prezzo, che si aggirerà intorno al 1.000$ per il modello base.

Secondo l’ultimo rumors proveniente dall’analista Stanley Katy Huberty, che lavora per la testata Morgan, il prezzo di vendita medio del nuovo iPhone di quest’anno, aumenta sensibilmente, incidendo sul prezzo finale del prodotto.

In una nuova nota di ricerca distribuita ieri, Huberty stima che il costo medio di iPhone 8 sarà di 753 dollari entro il 2018, decisamente più alto dell’attuale costo di 675 dollari. Si ritiene che Apple preveda di lanciare un iPhone Edition più costoso quest’anno, che dovrebbe avere un display OLED più efficiente, facendo risparmiare molta batteria all’interno sistema, una ricarica senza fili, dei sensori 3D per il riconoscimento facciale, ed un nuovo design con curvatura da 2.5D.

Un altro fattore che dovrebbe contribuire all’aumento del prezzo medio di vendita, è l’incremento della vendita dei modelli in versione “Plus”. Questi specifici iPhone richiedono un ricarico di almeno 100$, a causa dei loro display grandi da 5,5 pollici.

Huberty nota inoltre affermato, che Apple ha già in mente un nuovo percorso di riciclaggio, molto più conveniente dell’attuale in atto, per favorire l’acquisto di nuovi smartphone Apple, e permettere di aggiornare i propri dispositivi a tutti.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone