Appaiono sul web proprio adesso, le prime presunte vere immagini dello chassis dell’atteso iPhone 8, con delle novità assurde.

iPhone 8, Chassis, Immagini

Le ultime presunte immagini inerenti al nuovo telaio di iPhone 8, sembrerebbero indicare ulteriormente che il sensore di impronte digitali TouchID, venga trasferito sul retro del prodotto, come su molti attuali smartphone Android. Ecco le immagini trapelate oggi.

L’involucro scovato sul sito di micro-bloggin Cinese Weibo, presenta un ritaglio verticale per la nuova Doppia Fotocamera, posto al di sopra del doppio Flash LED, anch’esso spostato. Vi ricordiamo che il sistema della doppia fotocamera, è attualmente un’esclusiva di iPhone 7 Plus, e dispone di un layout orizzontale.

il design conferma anche, che iPhone Edition avrà un nuovo display molto più ampio, che non presenterà il tanto amato Tasto Home, che ha reso famoso negli anni iPhone ed Apple.

Si parlava in principio, di un sensore per il rilevamento delle impronte digitali, integrato direttamente all’interno del display, ma queste immagini confermano il riposizionamento sotto al logo Apple sul retro.

La grandezza di questo prototipo equivale ad un 4,7 pollici, ma l’assenza del Tasto Home permetterà l’inserimento di un display da ben 5,8 pollici, molto più ampio dell’attuale 5,5 pollici dei modelli “Plus”.

Vi ricordiamo che queste immagini nello specifico, sono dei render grafici creati apposta dal documento trapelato qualche giorno fa.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone