Apple ha finalmente scelto fra i prototipi di iPhone 8, optando per il modello più apprezzato, ovvero quello con TouchID sotto al display.

iPhone 8

In questo ultimo periodo, abbiamo sentito diversi rapporti inerenti al lancio del nuovo iPhone 8: si parlava di un possibile ritardo dovuto ad un problema con il nuovo TouchID, anche se noi non abbiamo trattato la notizia, perché pensavamo fosse falsa. Purtroppo però, oggi arriva la conferma che non ci aspettavamo, che afferma come Apple potrebbe ritardare la produzione dello smartphone 2017, ad ottobre / novembre, anziché nel normale periodo di agosto / settembre.

La KGI afferma che il motivo dovuto a questo possibile ritardo, è la difficoltà nella produzione di diverse componenti principali all’avanguardia, che Apple ha ordinato su misura per il nuovo iPhone Edition. L’analista in questione si aspetta ancora il rilascio dei modelli iPhone 7s, che dovrebbero essere rilasciati prima del presunto iPhone con schermo OLED.

Detto questo, la KGI afferma che Apple ha deciso! Si butteranno a capofitto sulla produzione del modello con TouchID sotto al display, invece che nel presunto modello con sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sul retro. Il tutto sarà gestito da un pannello OLED personalizzato, un SoC personalizzato chiamato Apple A11 da 10 nanometri, un nuovo design per la funzione 3D Touch 3D, e due nuove fotocamera interne per la cattura di Selfie in 3D.

Tutti i fan Apple saranno felici di questa decisione presa.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone