Un nuovo documento trapelato in questi giorni, ci mostra il presunto interno di iPhone 8, con delle novità decisamente interessanti.

iPhone 8, Apple A11, SIM

All’interno del sito di micro-blogging Cinese Weibo, oggi, sono apparse delle immagini davvero interessanti, inerenti al nuovo iPhone 2017. Il documento ci mostra un presunto riposizionamento del sensore d’impronte digitali TouchID, il riallineamento della fotocamera in posizione verticale, un nuovo processore ecc.

I diagrammi inerenti al nuovo layout del circuito interno di iPhone 8, sono una parte importante del rinnovamento che Apple ha in serbo per noi. Essi ci mostrano determinate novità davvero interessanti.

Prima di tutto, notiamo il nuovo processore prevedibile etichettato come chip “Apple A11”, posizionato su quella che sembra essere una classica scheda madre. Se il documento dovesse rivelarsi realmente accurato, notiamo anche una SIM rimovibile, a testimonianza del fatto che Apple non ha intenzione ancora, di migrare alla tecnologia Apple SIM in tutto il mondo.

Non appare minimamente spostato il modulo del Taptic Engine, ovvero la nuova vibrazione che si attiva durante delle operazioni, che troviamo sugli attuali iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Sotto di esso troviamo lo spazio per il TouchID, che conferma l’arrivo di un nuovo sensore sotto al display, e non riposizionato sul retro del dispositivo.

Il display si aggira intorno ai 5 pollici di diametro, con una superficie di ben 5,8 pollici per la totalità dello schermo.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone