Appare sul web proprio oggi, il presunto screen dei benchmark di iPhone 8, che massacra l’attuale iPhone 7 Plus, ed anche il Galaxy S8.

iPhone 8

Sappiamo già che la grande battaglia mobile dell’anno, sarà tra iPhone 8 ed il Samsung Galaxy S8. Si possono avere diverse argomentazioni soggettive di entrambi gli smartphone, con annessi rumors, e pubblicazioni veritiere, ma ancora iPhone X non è fra noi. Quello che possiamo fare attualmente, è basarci sulle immagini che continuano a trapelare sul web, come quella che vi proponiamo oggi, inerente al primo benchmark di iPhone 8.

L’applicazione più famosa al mondo per il calcolo delle prestazioni del processore, è attualmente Geekbench, disponibile per iOS a pagamento. Proprio oggi, è apparso in rete uno screenshot di un presunto iPhone X, che monta il nuovo processore Apple A11, ed il nuovo sistema operativo iOS 11.

Vi avviso! Rimanete con i piedi per terra, e non balzate già dalla vostra sedia o dal vostro divano, perché l’immagine che vi stiamo per mostrare è davvero assurda, sempre se dovesse essere confermata.

Come possiamo notare dall’immagine, il presunto modello sconosciuto di smartphone Apple, riconosciuto da dall’applicazione Geekbench, mostra un processore ARM, con scheda madre S58AP, in versione iPhone10,6. Il tutto contornato da un processore Apple A11 da 2,74GHz, e sempre 4 core, come gli attuali iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.

Il punteggio che viene fuori dal single-core, e dal multi-core, è qualcosa di decisamente surreale, ma possibile, dato che i rumors confermano l’arrivo di nuove tecnologie dedicata, come il riconoscimento dei volti, la ricarica wireless ecc, che richiederebbero uno sforzo immane per il processore, che con questi punteggi non avrebbe.

Il presunto prototipo di iPhone X ha ottenuto un single-core di 4537 punti, ed un multi-core di 8975 punti. Attualmente, il Samsung Galaxy S8 con il processore Snapdragon 835, segna solamente 2059 punti per il single-core, e 6461 punti per il multi-core.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone